05 ottobre 2010

L'orto - Il piu' inutile dei reality show -


E' arrivato l'Autunno. Tempo di adorabili colori e castagne sul fuoco. Tempo di giubbottini in finta pelle e televisione in prima serata. Tempo di aggiornare le pagine web e seguire il primo reality show trasmesso in esclusiva su ogniputtnaogiorno.
Dal 12 Ottobre parte l'ORTO.
La noiosa storia di una piantagione di rape, finocchi, cavoli, bietole e brasiliana. La dura lotta alla sopravvivenza di numerose piantine da poco residenti in un piccolo appezzamento di terra (nfitevise,nel dialetto grottagliese) localizzato in zona Paccio a Grottaglie. Il primo reality con poca suspance e pochissima originalità. Tratterà argomenti scontati (l'inesistenza delle mezze stagioni e il carovita dopo l'entrata in vigore dell'euro) e seguirà da vicino le velocissimie azioni di lumache voraci e grilli cantanti. 
L'orto, il reality show che nessuno vorrà seguire. Dal 12 Ottobre su ogniputtanogiorno.

4 commenti:

Amanda Baeza ha detto...

I LOVE your characters, they are so unique! Hmmmm... I will follow it :)

tubulidae ha detto...

thank you ambita.... itwill be not an interesting reality but it will have one supercool follower

Andrea ha detto...

hahah lo postato su facebook questo post.Minchia di risate ieri che mi sono fatto io ed un amica mia ceca che parla italiano:D:D

tubulidae ha detto...

Hpe.... scuami se non t'ho risposto ieri su msn ma ly casino non ero on-line dal 1997 e si sta mpallava tuytto.... 300 persone a scrivere contemporanemanete. :)