26 novembre 2010

Io e Lekman


Ho regalato tre cornici a due disegni e nascosto il mio collo sotto una sciarpa nuova. Un cielo coperto promette pioggia quando una spia arancione annuncia problemi meccanici. Condivido i miei pensieri con le pesanti e rumorose pedalate di una finta bici da corsa. La mia immagine si riflette in pozzanghere fangose e la mia voce insegue le note del lettore mp3. Sono tranquillo ma amareggiato per essere stato sconfitto da un cubo ikea.  Ho lottato fino all'esasperazione con il modello LEKMAN (clicca qui). Uno scenario medievale per uno scontro impari. Devo prendermi l'immeritata rivincita. Istruzioni zeppe di click e incastri non possono avere la meglio sulla razionalità di un capricorno. Mille viti non possono sconvolgere la mia vita. Ci rivediamo al castello. Fra 18 minuti.

Nessun commento: