03 ottobre 2011

Fame Festival 2011 - Grottaglie -


Cavalchiamo l'onda. Ho avuto il piacere di essere stato inserito da Angelino  nella lista dei partecipanti al Fame Festival 2011 (cliccate qui). E' per me un onore essere al fianco di nomi altisonanti, ovvero persone normalissime, in un evento che ho sempre supportato attivamente. Dovrò classificarlo nel blog come mostra, ma sono cosciente dell'errore. Il Fame non è una mostra e neanche un Festival di Street Art.
Il Fame è quello che succede a Grottaglie mesi prima dell'inaugrazione.
Il Fame è la festa a StudioCromie poche ore dopo l'inaugurazione.
Il Fame è, dal mio parzialissimo punto di vista, un susseguirsi di cose stupendamente fatte a cazzo.
Il Fame non sarà mai organizzato malissimo perchè resterà sempre disorganizzato benissimo. 
E' il modo di fare Angelino, un modo di fare anche un pò mio. Mi piace credere che sia questa la ragione che lo abbia spinto ad inserirmi nell'elenco. 
Ritornando all'esposizione vi allego alcune foto delle mie opere, intrecciate con quelle caotiche della festa. Ringrazio, oltre all'amicone Angelino, anche Ericailcane per aver fatto con alcuni suoi quadri da sfondo alla mia piccola installazione e Vincenzo delle Biase che ha scattato e concesso le foto.

Nessun commento: