08 marzo 2011

Operazione carboidrante


E' un periodo in cui produco tanta ceramica, aggiorno poco il blog ed ascolto vecchia musica. I silver jews accompagnano in modo country i miei pensieri e le barrette Kinder sponsorizzano in modo calorico la mia produzione.
Da oggi si cambia: c'è bisogno di regole nel mio piccolo mondo antico pesante 63 kg. La decisione è arrivata questa notte, dopo aver cenato per l'ennesima volta in compagnia di patatine, birra e pizza. Il Dio del Fritto mi ha regalato incubi salati e sudati. Ho dormito poco ma male, bevendo tantissimo e malissimo. Al risveglio è scattata l'operazione carboidrante. Poche regole e tanti divieti da seguire in maniera rigida. Ecco l'elenco:
- Non consumare piu' di un panino a pranzo;
- Non cenare con lampasciune, peperoni e cibi super-calorici;
- Allenamento con 3 serie da 10 flessioni al giorno;
- Bandire le barrette dopo tutti i caffe'.
 Questo è tutto. Mi terro' aggiornato.

Nessun commento: