15 dicembre 2010

Corti circuiti


Sono giorni di fuoco. Ho distrutto 2 pc in 63 ore. Parte del mio lavoro andrà perduto per sempre, disperso nell'etere di un corto circuito annunciato. Affido ad una presa shuko le mie ultime speranze. Avete capito bene. Una spina shuko. Quello spinotto grasso e incomprensibilmente diffuso. In passato ho odiato tutti gli elettrodomestici che utilizzavano la shuko come intermediario tra la corrente e il mondo esterno. Un intermediario incapace, che si affida nel 95% dei casi ad una riduzione per poter raggiungere la velocità della luce. Che invenzione inutile, ho sempre pensato. Eppure, oggi che il mio pc fisso puzza di carbone, il destino di opere come "Gradisce altro the'" e "La notte porta consiglio" è nei cavi di quella odiata presa. Evviva la shuko.

4 commenti:

Mr. Spoqui ha detto...

I like very much your new illustration for the header of your blog! I don't know what a shuko is, but I hope you recover all your things!

tubulidae ha detto...

thank you so much spoqui..... I am in trouble with html trying to solve somithing in the website. Anyway the shuko maybe doesn't exist in Portugal.... i hope so..... it is terrible.

Antonio Coimbra ha detto...

mandiamo un tecnico on site? :)

tubulidae ha detto...

e mandiamolo sto onsite , se proprio non te la senti di rischiare un FCF (first call fix).
Ciao miticissimo.... un abbraccione a tutti i Coimbra....